Fiorentina's Czech midfielder Antonin Barak reacts during the Italian Serie A football match between AC Milan and Fiorentina on November 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Non sono mancate le polemiche dopo il fischio finale di Milan-Fiorentina. I rossoneri portano a casa i tre punti, nonostante la prestazione poco convincente dal punto di vista qualitativo. D’altro canto la squadra di Italiano ha palleggiato con coraggio, imbastendo la manovra in maniera pulita creando diverse volte chiare occasioni da gol.
Al termine della gara, Antonin Barak (autore del gol), ha parlato ai microfoni di DAZN esprimendo il suo dissenso in merito ad alcune decisioni arbitrali.
Milan-Fiorentina, le parole di Barak
Le parole di Barak:
Sulla sconfitta – “Sono arrabbiato. Dovevamo fare più gol, non l’abbiamo fatto e quindi abbiamo perso. Se non segni poi con un po’ di sfortuna può succedere di perdere”.
Sull’arbitraggio – “Ero certo che su Ikoné fosse rigore, però non voglio dire che l’arbitro ha sbagliato. Dovevamo fare di più noi”.
Andrea Trione
This post was last modified on 13 Novembre 2022 21:38
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…