Zenit St. Petersburg's Russian forward Artem Dzyuba reacts during the UEFA Europa League football match between Real Betis and Zenit St Petersburg at the Benito Villamarin stadium in Seville on February 24, 2022. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)
Clamorosa voce in arrivo dalla Russia dove il possente attaccante della nazionale russa Artem Dzyuba dopo rescisso il suo ricco contratto con il club turco dell’Adama Demispor, sarebbe ora alla ricerca di una nuova sistemazione.
Sull’ex attaccante dello Zenit sarebbe piombato con prepotenza un club di Serie B, che avrebbe già allacciato i contatti con l’entourage dell’centravanti raggiungendo un accordo di massima per la firma nel prossimo mercato di gennaio.
Secondo il portale russo Sport24.ru, sarebbe il Venezia la squadra interessata al centravanti, a conferma di quest’ indiscrezione arrivano le dichiarazioni del dirigente lagunare Alex Menta che proprio ai microfoni del sito russo conferma:
“Dzyuba potrebbe firmare con noi a gennaio, nella sessione invernale della campagna trasferimenti. Stiamo ancora valutando questa opzione e considerando tutte le opportunità. Vedremo a ridosso di gennaio.”
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 12 Novembre 2022 12:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…