COPENHAGEN, DENMARK - OCTOBER 11: Erling Haaland of Manchester City looks on prior to the UEFA Champions League group G match between FC Copenhagen and Manchester City at Parken Stadium on October 11, 2022 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Ai microfoni di Globo Esporte, Rafaela Pimenta, agente di Erling Haaland, ha rilasciato queste incredibili dichiarazioni: “Quando ho parlato del valore di Haaland, stavo considerando tutto. Il suo valore di trasferimento e il pacchetto sui diritti di immagine“.
“Non penso sia una cosa visionaria. Quando Pogba si è trasferito per 89 milioni di sterline è stato incredibile. Oggi se si parla di 90 milioni si tratta di un buon giocatore della nazionale brasiliana, della squadra giovanile. Se qualcuno pensava a Mbappe, a 300 milioni di euro, doveva essere ricoverato“.
“Questi numeri aumentano con l’aumentare del valore dello sport“.
Ha poi continuato con un’anticipazione sul nuovo sponsor di Haaland: “ Sarà il più grande nella storia del calcio. A breve annunceremo il nuovo sponsor, sarà il più grande accordo nella storia del calcio. Ma sono sicura che quando lo guarderò tra 3 anni penserò che sia terribile“.
L’agente ha quindi voluto sempre più specificare quanto il calcio stia crescendo in questi anni, e come continuerà a farlo con il passare del tempo, moltiplicando sempre più le cifre che gravitano attorno ad esso.
Marco Caporossi
This post was last modified on 10 Novembre 2022 15:46
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…