NOVARA, ITALY - OCTOBER 11: Kaleb Okoli and Iyenoma Destiny Udogie during the Italy U21 training session at Novarello Training Center on October 11, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Già convocato da Mancini in occasione di uno stage a Coverciano, il giocatore potrebbe presto avere altre chances con gli Azzurri, ma occhio alla possibile chiamata di un’altra nazionale.
Il difensore dell’Atalanta Caleb Okoli è infatti finito nei radar del nuovo CT della Nigeria, José Peseiro, il quale vorrebbe metterlo al centro del suo progetto
Fino ad oggi, il difensore è sceso in campo solamente con alcune selezioni under della Nazionale. Roberto Mancini lo aveva convocato a sorpresa tra i grandi durante la scorsa stagione, quando ancora vestiva la maglia della Cremonese in Serie B, ma senza fargli disputare dei minuti in gare ufficiali.
A seguire, le dichiarazioni di Peseiro ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
“Vogliamo convincerlo a giocare per la Nigeria. Faremo un tentativo dopo la prossima amichevole contro il Portogallo. Ne parleremo direttamente con lui così da capire le sue intenzioni. Il suo compagno di squadra Lookman ci farà da intermediario: gli presenterò il mio modello di gioco, cosa penso di lui e il suo possibile ruolo nel nuovo progetto della Nigeria”.
Dunque, le prossime settimane saranno decisive per capire se Okoli aspetterà un’ulteriore chance da parte dell’Italia oppure, infine, accettare la corte della Nigeria.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 10 Novembre 2022 10:55
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…