TOPSHOT - France's forward Antoine Griezmann (L) and France's midfielder Kylian Mbappe (R) kiss the 2018 World Cup trophy as they celebrate during a ceremony for the victory of the 2018 World Cup at the end of the UEFA Nations League football match between France and Netherlands at the Stade de France stadium, in Saint-Denis, northern of Paris, on September 9, 2018. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
EA Sports ci riprova. Dopo aver simulato le ultime tre edizioni della Coppa del Mondo attraverso un torneo su FIFA, a due settimane dall’inizio della manifestazione in Qatar il copione rispetto al 2010, 2014 e 2018 non cambia.
E dunque ecco che anche quest’anno si è svolta la simulazione del Mondiale. La vincitrice designata da EA sarà l’Argentina di Leo Messi che in finale batterà il Brasile del suo amico e compagno Neymar per 1 a 0.
In tutto questo, c’è un dato che può far sorridere la nazionale Albiceleste: nelle ultime tre edizioni del Mondiale, EA ha sempre azzeccato il pronostico. Nel 2010 aveva predetto la Spagna, nel 2014 la Germania e nel 2018 proprio la Francia.
Ma non è tutto, i creatori del videogioco si spingono oltre. Secondo la loro simulazione la pulce Leo Messi sarà il protagonista indiscusso della manifestazione oltre che capocannoniere con 8 gol realizzati in 7 partite. Visto l’andamento delle precedenti simulazioni, in Argentina si incrociano le dita.
Matteo Gregori
This post was last modified on 8 Novembre 2022 19:04
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…