NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring the third goal for his team during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il lanciatissimo Napoli di Luciano Spalletti oggi alle 18 è di scena contro l’Atalanta in un match che, se vinto dai partenopei, potrebbe addirittura portare la squadra azzurra a +8 dai bergamaschi e dare un chiarissimo segnale al campionato.
La notizia del forfait all’ultimo secondo di Kvicha Kvaratskhelia, non fa dormire sogni tranquilli al tecnico di Certaldo, che ora è alla ricerca di nuove soluzioni per il suo attacco.
La profondità della rosa a disposizione del tecnico del Napoli, offre molte soluzioni per la sostituzione del georgiano che dovrebbe essere sostituito da Giacomo Raspadori, per non andare ad alterare gli equilibri tattici della squadra.
Ma attenzione anche alle possibili alternative riportate dal Corriere dello Sport che portano a Lozano che giocando a piede invertito potrebbe fare molto bene, e ad Elmas che secondo le sue caratteristiche potrebbe svolgere un ruolo di legame tra centrocampo ed attacco, così da poter contrastare facilmente le scorribande delle ali bergamasche.
Fabrizio Cocchiarone.
This post was last modified on 5 Novembre 2022 9:14
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…