GRAZ, AUSTRIA - OCTOBER 06: SS Lazio manger Igli Tare speaks prior the UEFA Europa League group F match between SK Sturm Graz and SS Lazio at Merkur Arena on October 06, 2022 in Graz, Austria. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a pochissimo dal match contro il Feyenoord, che deciderà la sorte dei biancocelesti in Europa League, con un posto agli ottavi in palio. “Per noi è importante chiudere al primo posto, vale tantissimo per anche per il sorteggio. Abbiamo pensato che fosse più facile, ma ci è servito da lezione. Arriviamo da primi e da primi vogliamo chiuderlo”.
Tra le varie domande dei giornalisti di Sky Sport, c’è stata occasione di parlare del molto discusso cartellino giallo ricevuto da Milinkovic-Savic con la Salernitana. Il serbo infatti che era diffidato per un episodio quantomeno dubbio sarà costretto a saltare uno degli incontri più importanti dell’anno, il derby con la Roma.
“Ci ha fatto arrabbiare, ne abbiamo discusso prima della partita. Abbiamo cercato di gestire nel migliore dei modi ma è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere, proprio nel modo in cui è stato preso. Addirittura di parlava di un rosso quindi 50mila persone hanno visto altro. nel primo tempo c’è stata un’entrata simile ma in quel caso non c’è stata neanche l’ammonizione. Non meritava quel cartellino e sarebbe stato giusto vederlo in campo nel derby”. Queste le parole sul caso che non può che penalizzare gli uomini di Sarri.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 3 Novembre 2022 20:07
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…