Tottenham players (R) celebrate team's first goal during the UEFA Champions League group D football match between Olympique Marseille (OM) and Tottenham Hotspur at The Velodrome Stadium in Marseille, southern France on November 1, 2022. (Photo by CHRISTOPHE SIMON / AFP) (Photo by CHRISTOPHE SIMON/AFP via Getty Images)
Nella serata di ieri sono andati in archivio 4 degli 8 gironi della Champions League 2022/2023. Tra questi uno su tutti è spiccato per l’imprevedibilità ed i continui cambi di classifica, il gruppo D nel quale hanno avuto la meglio Tottenham ed Eintracht Francoforte, in terza posizione lo Sporting Lisbona eliminato da ogni competizione invece il Marsiglia.
Mbemba, difensore della compagine francese, ha rilasciato una dichiarazione a sorpresa ai microfoni di Rmc Sports. Queste le sue parole:
“In campo non sapevamo quel che sapevano in panchina. È stata una mancanza di comunicazione. Avevamo la rabbia per spingere fino alla fine, ma non sapevamo che anche pareggiando saremmo andati in Europa League“.
Mbemba, autore del gol del momentaneo 1-0, ha quindi spiegato il perché della disattenzione che ha portato alla rete degli Spurs siglata a tempo quasi scaduto. I giocatori del Marsiglia non erano consapevoli del fatto che bastasse anche un solo punto per passare da terzi nel girone. I transalpini sono quindi andati alla ricerca del gol vittoria, per poi incassare il colpo del k.o. da Hojbjerg.
This post was last modified on 2 Novembre 2022 15:05
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…