LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale Sport CEO Giuseppe Marotta during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Pronti a blindarlo. In estate sembrava destinato a lasciare la piazza, sembrava destinato ad un futuro lontano dall’Italia, un futuro lontano dall’Inter. Uno come lui, è difficile rimpiazzarlo; dopo l’esperienza alla Sampdoria, arriva alla corte dei nerazzurri in punta di piedi.
Oggi, è diventato un vero e proprio pilastro delle difesa della Benamata, uno dei migliori difensori presenti nel massimo campionato italiano. Adesso l’Inter non vuole più privarsene: la società lombarda è pronta all’assalto. L’obiettivo è il rinnovo del contratto.
Stando a ciò che è trapelato negli ultimi giorni e secondo quanto riportato da Fantacalcio.it , il rinnovo di Milan Skriniar sarebbe ormai ad un passo. Il calciatore slovacco andrebbe in scadenza di contratto il 30 giugno 2023. Si sta quindi lavorando per trattenere l’ex Doria tra le fila del Biscione, andando così a toglierlo dal mercato.
L’Inter vorrebbe formalizzare l’affare prima dell’inizio dei Mondiali 2022. I primi incontri tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore hanno dato riscontri positivi. L’Inter sarebbe quindi pronta ad accettare le richieste del difensore, al fine di rendere reale questo rinnovo.
Giulio De Pino
This post was last modified on 2 Novembre 2022 20:51
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…