Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri addresses a press conference at the Parc des Princes stadium in Paris on September 5, 2022 on the eve of their UEFA Champions League group H first round football match against Paris Saint-Germain. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
La Juventus si appresta a giocare la sua ultima partita di Champions League contro il PSG, domani all’Allianz Stadium. A giornata di vigilia corrisponde annessa conferenza stampa.
La Juventus è già fuori dalla massima competizione e ambisce ad entrare in Europa League. Allegri ha tuttavia acceso le speranze nei tifosi di rivedere Bremer ed il Fideo, Di Maria, domenica nella delicatissima sfida all’Inter.
I bianconeri arrivano a questa partita in una situazione di classifica migliore rispetto a qualche giornata fa grazie ai punti rosicchiati alle rivali dopo le tre vittorie consecutive contro Torino, Empoli e Lecce. Una vittoria contro l’Inter la proietterebbe in zone ancora più alte nella graduatoria.
Le parole di Allegri in conferenza:
“Contro l’Inter rientreranno Bremer e Di Maria, mentre Vlahovic è ancora in dubbio”.
Bremer e Di Maria potrebbero essere assi da calare per il tecnico livornese, soprattutto per quello che riguarda il Fideo, a gara in corso con la sua fantasia potrebbe scompaginare l’assetto delle squadre in campo.
Matteo Gregori
This post was last modified on 1 Novembre 2022 15:22
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…