Luka Jovic Fiorentina
Dopo le recenti dichiarazioni alla testata ATV, dove Luka Jovic ha analizzato il momento della sua carriera e, le attuali opportunità, un malinteso ha generato diverse polemiche. Dalle sue parole infatti, molti lettori hanno percepito come lui consideri la Fiorentina sia solo un trampolino di lancio per tornare a giocare in una big.
In seguito al polverone mediatico che si è sollevato nell’ambiente, il bomber è tornato sulla vicenda ed ha corretto le sue posizioni. L’entourage dell’attaccante ha fatto pervenire ai media serbi delle dichiarazioni dell’ex Real Madrid che ha smentito tutto: “Mi dispiace se la mia risposta è stata interpretata male dai media”.
”Mi sento molto bene alla Fiorentina, sono completamente concentrato sulla mia stagione qui e non ricordo di essere stato più felice e realizzato. L’unica cosa che posso dire è che continuerò a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi in questa stagione e spero di lasciare un grande impatto qui. La Fiorentina è un grande club, un club dove hanno giocato alcuni dei più grandi nomi del calcio. Mi piacerebbe che il mio nome apparisse in quella lista e spero di meritare con le mie partite il rispetto che ho per questa maglia” si legge.
Parole dal significato opposto quindi, ribadendo la bontà delle intenzioni e la concentrazione per il progetto tecnico guidato da Mister Italiano, entrato nel vivo di una stagione complicata e che vede la squadra impegnata anche in Europa.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 1 Novembre 2022 20:45
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…