Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri looks on prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus attraversa uno dei momenti più difficili della sua storia, probabilmente il più difficile post Calciopoli. Sul banco degli imputati stanno finendo tutti: allenatore, società e giocatori. In più l’eliminazione dalla Champions League, arrivata ai gironi, getta altra benzina sul fuoco.
Viene difficile pensare ad una soluzione immediata per risolvere i problemi di Madama, ma tutti gli addetti ai lavori spingono per un cambio in panchina. Max Allegri sta deludendo nella sua seconda vita bianconera.
La voce di un interessamento della Juventus per Stefano Pioli arriva da La Repubblica, che oggi ha dato eco ad alcuni possibili movimento in panchina. Il profilo di Pioli sarebbe estremamente interessante per la Juventus. Infatti il tecnico, Campione d’Italia col Milan, ha dimostrato di saper lavorare benissimo con i giovani.
Di conseguenza, visto l’ottimo sviluppo della Juventus Next Gen, la dirigenza bianconera ci starebbe pensando seriamente secondo La Repubblica. L’arrivo sarebbe da registrarsi per il termine della stagione, siccome è impensabile un cambio in corsa in questo momento. Sia per Pioli che per la Juve.
Tuttavia la missione pare veramente impossibile: il rinnovo di Pioli con il Milan sembra essere vicinissimo. Dunque la Juventus dovrà fare in fretta i conti con il proprio passato. Da un lato Allegri, dall’altro Pioli, con l’ombra di Conte che incombe.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 31 Ottobre 2022 14:11
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…