Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi looks on prior to the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and ES Troyes AC at The Parc des Princes Stadium in Paris on October 29, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Si sa ormai da tempo della grande volontà del presidente del Barcellona Joan Laporta di riportare Leo Messi a vestire la maglia Blaugrana. In tal senso ci sono delle imminenti novità.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Barça vorrebbe tentare l’offensiva per l’argentino già a gennaio, considerando che dal prossimo anno, a causa delle nuove direttive imposte dalla Liga spagnola, sarà molto più complicato tesserare un calciatore di tale importanza.
Si tratta certamente di uno scenario alquanto spinoso, dal momento che i rapporti tra il PSG e il Barcellona sono tutt’altro che amichevoli.
Inoltre bisogna considerare che la Pulce sarà impegnato con il suo ultimo Mondiale, perciò un eventuale scenario di mercato così importante potrebbe rivelarsi piuttosto ingombrante.
Andrea Trione
This post was last modified on 30 Ottobre 2022 15:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…