LECCE, ITALY - OCTOBER 17: Antonino Gallo of Lecce competes for the ball with Nicolàs Gonzalez of Fiorentina during the Serie A match between US Lecce and ACF Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 17, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Come riportato stamattina da La Nazione, il 2022 di Nico Gonzalez in maglia viola potrebbe essere giunto al termine, a causa dell’infortunio rimediato nella partita contro l’Inter.
Motivo principale sarebbe la vicinanza del mondiale, al quale il giocatore argentino spera ancora di partecipare, a patto però che non si forzino i tempi di recupero, anche se questo potrebbe rappresentare un danno non da poco per la Fiorentina.
Oltre al discorso infermeria, la Fiorentina deve occuparsi delle questioni riguardanti il mercato, situazioni legate a Maleh e Zurkowski. I due da qui alla sosta avranno spazio per giocare e per dimostrare, ma durante il calciomercato, in caso di proposte interessanti, la Fiorentina potrebbe decidere di mandarli a giocare altrove.
Non cambia invece la situazione Sottil, fermo ai box da settimane a causa del problema alla schiena che viene valutato giorno per giorno, sperando di riaverlo si il prima possibile, ma senza forzare troppo i tempi di recupero.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 15:47
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…