May 26, 2019 - Milan, Milan, Italy - head coach of FC Internazionale Milano Luciano Spalletti during the serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 13, 2019 in Milan, Italy. FC Internazionale v Empoli FC - Serie A PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAn230 20190526_zaa_n230_683 Copyright: xGiuseppexCottinix
Continua la ricerca di un terzino sinistro in casa Napoli, spunta un alternativa a Emerson in queste ultime ore. Si tratta di Mathias Oliveira terzino classe ’97 del Getafe.
Il forcing del club partenopeo sul terzino italo-brasiliano in effetti, alla luce delle parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, sorprende poco: è proprio il suo pupillo fin dai tempi della Roma il primo profilo richiesto dal neo allenatore azzurro. Aurelio De Laurentiis le sue mosse le sta effettuando proprio in queste ore, con la prima offerta ufficiale presentata al Chelsea. 8 milioni per il trasferimento a titolo definitivo o, in alternativa, un prestito con un obbligo di acquisto a fine stagione. Il Chelsea si libererebbe di lui solo intorno a un offerta di 20 milioni.
Il nome nuovo di queste ultime ore è Mathias Olivera, terzino uruguaiano, meno costoso di Emerson, un affare che potrebbe chiudersi sui 15 milioni. Il terzino è in Liga dal Gennaio del 2019 e finora con il Club de ‘‘Los Azulones” ha totalizzato 72 presenze e 1 gol. Nel 4-4-2 senza troppi fronzoli imposto dal ruvido allenatore del Getafe, Mìchel, Olivera, che nel frattempo ha acquisito anche il passaporto spagnolo , ha ricoperto il ruolo di terzino sinistro con licenza di dividersi la corsia esterna di riferimento con Marc Cucurella, scuola Barcellona. Terzino dalla grande spinta offensiva, potrebbe risultare perfetto per il gioco di Luciano Spalletti.
Altre alternative nella testa di Giuntoli sono Lykogiannis del Cagliari, che costerebbe solo 9 milioni di euro e Tsimikas del Liverpool che invece potrebbe lasciarlo partire solo in prestito
This post was last modified on 23 Aprile 2024 17:50
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…